Il farfastrello di Sick Luke
Con Sick Luke avevamo avuto l’idea di iniziare questa collaborazione per realizzare determinati gioielli personalizzati. Il primo è stato il braccialetto spinato in oro bianco, poi è venuto l’anello cuore nero ma ancora prima di realizzare questi avevamo già in cantiere questo incredibile farfastrello.
Si trattava di un oggetto che non aveva ancora un disegno preciso e doveva essere quindi progettato partendo da zero. Abbiamo impiegato circa 4 mesi per la realizzazione, i primi 3 dedicati solo al disegno, al tipo di forma e alla progettazione 3D.
Il nostro Designer Simone Todini, artigiano di fama internazionale, è stato molto produttivo perché 4 mesi sembrano molti ma per un gioiello del genere è pochissimo.
Abbiamo pensato di rappresentare quello che per Luke è il bene e il male: la sua anima Dark e quella più legata alla new Wave Happy che vuole trasmettere vibrazioni positive. Lui lo ripete sempre: Positive Vibes!
Il gioiello è composto da 410 diamanti suddivisi tra neri e bianchi ed è stato realizzato in oro bianco 18 carati. I diamanti neri sono 5 carati e mezzo di altissima qualità. I bianchi sono 4 carati e mezzo e abbiamo usato i VS1 color G, la tipologia che usiamo sempre per i gioielli di questo tipo perché hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
ROME TO LOS ANGELES: ICE DELIVERY
Quando ci siamo resi conto che non avremmo fatto in tempo a consegnare il pendente a Sick Luke entro il 5 maggio, data della sua partenza per Los Angeles, Luke mi propose di accompagnarlo in questo viaggio così avrei potuto portarglielo di persona.
Così una settimana dopo la sua partenza l’ho raggiunto a LA per consegnargli il farfastrello. Lui è rimasto entusiasta e abbiamo fatto un video dell’Ice Delivery che ormai è diventato un format dopo il delivery per MamboLosco e l’anello che abbiamo portato sempre a Luke durante il grande concerto della Dark Polo Gang a Roma.
Durante il nostro soggiorno a Los Angeles, abbiamo passato il tempo in studio di registrazione con i rapper Killy, Icy Narco e altri…tutti impazziti per i nostri gioielli: la fama del made in italy non conosce confini, tutti sanno che la progettazione italiana è la migliore in assoluto anche per i gioielli e non solo per l’abbigliamento.
👾
Quanto verrebbe un ciondolo con questo emoji?
Ovviamente della grandezza dei ciondoli che vendete voi
Ciao Cosimo, per chiedere un gioiello personalizzato puoi compilare il modulo su questo link, https://www.risivilab.com/crea-il-tuo-gioiello/